Lavorazione e spedizione dell'ordine: 3 giorni lavorativi.
Consegna dell'ordine: 1-2 giorni lavorativi.

Miei cari inseguitori degli Obesini, eccoci con gli appuntamenti di maggio e giugno! Le date le trovate in foto, di seguito invece vi racconto gli eventi.
Si comincia con la festa di primavera di Sedico, appuntamento fisso e imperdibile per i miei clienti "di casa", si continua con Atipico, il mercatino di Bassano del Grappa, in Villa Angaran, organizzato da artigiani per gli artigiani e il giorno dopo novità di maggio, Hazard comics a Pianiga.
Poi si torna dagli amici di Trichiana di Borgo Valbelluna per il Dolomiti Fantasy, per la seconda volta. A giugno ci sarà un altro appuntamento-novità per me, Tales Montagnana, un comics tutto da scoprire, che ancora non conosco.
Metà giugno = casa = Falcade, per l'evento El bon de l'ansuda, l'apertura della stagione estiva.
Si prosegue con un altro evento a cui non ho mai partecipato, Pergine Comics, per il quale ho già preparato l'outfit! E infine chiuderò giugno con la Mostra dell'artigianato di Feltre.
Lo shop online è sempre aperto ed aggiornato, gli ordini personalizzati sono chiusi.
Ci vediamo in giro, Marta.

Posso aiutarti?
Hai letto tutta la pagina delle info del menù e non hai trovato le risposte che cercavi? Scrivimi per qualsiasi informazione sugli Obesini, sulle creazioni personalizzate o sulle modalità di acquisto e spedizione!
Sarò sempre pronta a risponderti dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 18!